Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tifoso viola scortato fuori dal Franchi per una bandiera palestinese. L’accaduto

Tifoso viola scortato fuori dal Franchi per una bandiera palestinese. L’accaduto - immagine 1
Episodio accaduto prima di Fiorentina-Maccabi, un tifoso infatti è stato scortato fuori dallo stadio. Il suo racconto
Redazione VN

Come preannunciato i controlli allo stadio Franchi oggi sarebbero stati rinforzati, e così è stato. FirenzeToday ha raccontato uno spiacevole episodio accaduto ad un tifoso viola, scortato fuori dallo stadio perchè detentore di una bandiera palestinese. Questa la testimonianza del giovane:

"Ai primi controlli avevo dichiarato che avevo questa bandiera, e mi hanno lasciato passare. Poi, quando sono passato dalla Digos, mi hanno detto che la bandiera non poteva entrare perché non rappresenta niente e perché in campo non gioca la Palestina. Mi hanno portato fuori, dicendomi che senza bandiera potevo rientrare. Tra l'altro avevo anche un foglio in tasca che mi aveva dato una signora, una sorta di manifesto pro Palestina che non avevo ancora letto. Lo hanno accartocciato e lo hanno buttato via"


"E' una cattiveria enorme queste cose non hanno senso. Io sono italo-palestinese, ma non avevo assolutamente intenzioni cattive o di protesta, volevo solo tifare la mia squadra. Allo stadio fanno sempre entrare le bandiere delle varie nazioni, come per esempio dell'Argentina, del Brasile, della Francia. Perchè quella della Palestina no?"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.