Ancora Sousa: “Non abbiamo chiuso la partita, dovevamo avere più fame”

“Abbiamo avuto due occasioni consecutive per fare il 3-0, anche dopo il 3-3 abbiamo avuto delle opportunità per tornare in vantaggio, quindi la nostra non è stata una stanchezza fisica”

di Stefano Niccoli, @stefanoniccoli3

Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, ha parlato così a Mediaset Premium dopo la partita col Genoa:

“Dopo un inizio difficile siamo stati consistenti, ma non abbiamo chiuso la partita, dovevamo avere più fame e non dare motivazioni agli avversari.

La voglia dobbiamo sempre averla. Dipende anche dai nostri avversari e da come riescono a competere, stiamo creando diverse occasioni nelle varie partite, anche se stiamo lasciando per strada molti punti. Peccato per oggi perché non siamo riusciti a chiudere la partita.

E’ difficile giocare contro squadre che difendono uomo a uomo. Abbiamo avuto due occasioni consecutive per segnare il 3-0, anche dopo il 3-3 abbiamo avuto delle opportunità per tornare in vantaggio, quindi la nostra non è stata stanchezza fisica”.

Sousa in conferenza stampa: “Le partite vanno chiuse. Saponara? Ho saputo ieri che lo avremmo preso”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 4 anni fa

    …e vogliamo parlare della proprietà che sempre tace e acconsente di fronte a simili dimostrazioni di scarso impegno ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bitterbirds - 4 anni fa

    …per non parlare dell’attitudine mentale, questi son duri come le pietre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bitterbirds - 4 anni fa

    con questa merce alle mani ci sarebbe solo un modo, toglierti 20 anni dal groppone e mandarti in campo – e possibilmente creare un paio di tuoi replicanti così ci sbarazziamo non di uno bensì di tre bidoni inconcludenti. invece c’è chi vorrebbe tu insegnassi ora a dei maturi professionisti come si calcia il pallone, mentre quella roba si insegna alle scuole calcio da bambini, se non l’hanno imparato dopo vent’anni che giocano non c’è speranza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy