Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, ha parlato così a Mediaset Premium dopo la partita col Genoa:
“Dopo un inizio difficile siamo stati consistenti, ma non abbiamo chiuso la partita, dovevamo avere più fame e non dare motivazioni agli avversari.
La voglia dobbiamo sempre averla. Dipende anche dai nostri avversari e da come riescono a competere, stiamo creando diverse occasioni nelle varie partite, anche se stiamo lasciando per strada molti punti. Peccato per oggi perché non siamo riusciti a chiudere la partita.
E’ difficile giocare contro squadre che difendono uomo a uomo. Abbiamo avuto due occasioni consecutive per segnare il 3-0, anche dopo il 3-3 abbiamo avuto delle opportunità per tornare in vantaggio, quindi la nostra non è stata stanchezza fisica”.
Sousa in conferenza stampa: “Le partite vanno chiuse. Saponara? Ho saputo ieri che lo avremmo preso”
…e vogliamo parlare della proprietà che sempre tace e acconsente di fronte a simili dimostrazioni di scarso impegno ?
…per non parlare dell’attitudine mentale, questi son duri come le pietre
con questa merce alle mani ci sarebbe solo un modo, toglierti 20 anni dal groppone e mandarti in campo – e possibilmente creare un paio di tuoi replicanti così ci sbarazziamo non di uno bensì di tre bidoni inconcludenti. invece c’è chi vorrebbe tu insegnassi ora a dei maturi professionisti come si calcia il pallone, mentre quella roba si insegna alle scuole calcio da bambini, se non l’hanno imparato dopo vent’anni che giocano non c’è speranza