Sind. Bagno a Ripoli: “Ancora un mese, poi palla alla Fiorentina: il Viola Park ha il via libera”

L’intervento

di Redazione VN
sindaco di bagno a ripoli

Ieri è arrivato il via libera definitivo al nuovo centro sportivo della Fiorentina, il Viola Park, che sorgerà a Bagno a Ripoli (LEGGI). Il sindaco Francesco Casini ha parlato nella prima mattinata a Lady Radio:

“Ieri è stata approvata la variante in Consiglio comunale, il nuovo centro sportivo può finalmente nascere. Oltre due ore e mezza di discussione, e poi l’iter è stato finalmente chiuso. I tempi di pubblicazione sono di trenta giorni, poi servirà una settimana per le comunicazioni a tutti gli enti; quindi palla alla Fiorentina, che entro fine anno dovrebbe essere in grado di ottenere tutti i permessi per cominciare effettivamente i lavori. Quando si vuole collaborare e c’è l’atteggiamento giusto da parte di tutti, si può fare veramente bene, anche in Italia: è un bel segnale di fiducia per superare la fase difficile che stiamo vivendo”.

GERMOGLI PH
6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. TOBIA - 1 mese fa

    Ancora un mese, poi una settimana…….E basta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. massilotti - 1 mese fa

    Lo stadio a campi che genererebbe introiti due domeniche al mese?comment_parent=708527

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. A ndrea - 1 mese fa

    Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana che ha preso la delega allo sport, deve muoversi. Siamo in emergenza sanitaria ed economica. In una situazione del genere non è ammissibile perdere tempo e non far investire 300 milioni per un NUOVO STADIO A CAMPI BISENZIO che porterebbe tanto lavoro. Cosa aspetta la Regione a muoversi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. TintiM - 1 mese fa

    Ottimo ed ora lo stadio a Campi, Forza Violaaaaaaaa!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-2073653 - 1 mese fa

    Facessero lo stesso anche per lo stadio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bianco - 1 mese fa

    Grande Sindaco Casini è cosi che si fa ora lo stadio a Campi tanto x il Franchi tante chiacchiere dei nostri politici e codazzo di alcuni giornalisti e fatti zero

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy