Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

beniamino

Sgasate e salvataggi sulla linea: Kayode è già un idolo

Sgasate e salvataggi sulla linea: Kayode è già un idolo - immagine 1
Kayode si è già guadagnato la fiducia e la stima di tutto l'ambiente Fiorentina: i tifosi viola impazziscono per lui e per le sue sgasate

Michael Kayode ha già conquistato tutti. Il classe 2004 è a pieno titolo la migliore sorpresa della stagione viola, tanto da essere ormai una certezza. Complice l'infortunio di Dodò, è divenuto lui il legittimo proprietario della fascia destra. E non si tratta di un'eredità piovutagli dal cielo a causa della fortuna, inversamente proporzionale alla mala sorte del pari ruolo brasiliano. Michael, prestazione dopo prestazione, dimostra di meritare quel posto in squadra, come fosse un veterano. La partita col Cagliari è fin qui un manifesto di tutte le sue qualità: accelerazioni, intraprendenza, propositività. Senza trascurare la concentrazione massima che sfoggia negli interventi difensivi, come quello decisivo che ha impedito a Nandez di pareggiare sul passaggio kamikaze di Milenkovic. E il Franchi non manca di sottolinearlo stasera, con applausi e grida di giubilo ogni volta che il ragazzo è in possesso del pallone. Come in occasione del raddoppio della Fiorentina quando ha seminato il panico in area rossoblù e provocato l'autorete di Dossena. Un pendolino che è già diventato il beniamino del pubblico viola.

Sgasate e salvataggi sulla linea: Kayode è già un idolo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.