Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sentite Frey: “Fatto fuori dalla Francia perchè giocavo in Italia”

Sentite Frey: “Fatto fuori dalla Francia perchè giocavo in Italia” - immagine 1
"In Francia io sono stato fatto fuori da Domenech perché giocavo in Italia e lui odiava gli italiani. Faceva teatro e si era convinto che gli astri condizionassero le prestazioni. Sono le pazzie di un personaggio"
Redazione VN

Sebastian Frey, ex portiere della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a TVPlay dove ha affrontato vari temi. L'ex viola ha rivelato il perchè della sua esclusione dalla Francia:

In Francia io sono stato fatto fuori da Domenech perché giocavo in Italia e lui odiava gli italiani. Faceva teatro e si era convinto che gli astri condizionassero le prestazioni. Sono le pazzie di un personaggio. Mi ha detto in faccia che non voleva convocarmi perché giocavo in Italia. Gli dissi in Under 21 che non volevo più giocare con lui. Mi obbligava a saltare la partita dell’Inter e ci metteva in panchina. Eravamo io e Dalmat. Mi disse che non poteva vedere gli italiani ed in questo modo ci faceva un dispetto


Sentite Frey: “Fatto fuori dalla Francia perchè giocavo in Italia”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.