Il “direttore” Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare le tematiche più calde del calcio italiano. Tra questi trova sicuramente spazio il futuro sulla panchina della Roma. Fonseca infatti potrebbe essere a rischio dopo il pesantissimo 3-0 nel derby e la figuraccia in Coppa Italia. Alla domanda sui possibili sostituti, Sarri e Allegri, Sconcerti commenta così: “Non amano subentrare, entrare in corsa. Certamente andrebbero bene da giugno e gradirebbero la piazza di Roma. A Sarri dissi dopo l’addio alla Juve che doveva andare alla Roma. Per le sue idee servono squadre disposte ad ubbidire e Roma lo è. Andrebbe volentieri a Firenze, ma a lui servono conferme e non rilanci. Allegri è uno che cerca squadre di qualità. E ai giallorossi manca davvero poco”
Benvenuto Kokorin. Conosciamolo meglio
Capello a VN: “Kokorin è speciale, con me è cresciuto ma ambientarsi in Italia è dura”
Sconcerti… Vabbè. Ascoltato in radio, ha detto che Marsiglia è bella quanto Firenze quindi è logico che i giocatori scelgano di andare lì.
Insomma per Sconcerti i giocatori è giusto che non vengano, gli allenatori è giusto che non vengano ed addirittura gli consiglia altre squadre. Se intervistate mughini saprebbe dire cose molto più viola. Insostenibile.
La cosa che mi repelle di più di questo individuo è il suo dichiararsi tifoso viola…
Parli di Sarri o di Sconcerti?
Parla di sconcerti che ancora gode di credito e qualcuno persiste a definirlo tifoso viola, gran critico intenditore e competente di pallone.