Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sconcerti: “5 milioni per Vlahovic troppi, crea squilibrio. Mayoral la soluzione”

Mario Sconcerti

Il parere di Mario Sconcerti sul caso Vlahovic: se la Fiorentina riuscisse a fare subito un colpo in attacco sarà un problema secondario

Redazione VN

Intervenuto come ogni giovedì per rispondere alle domande degli ascoltatori di Radio Bruno, il giornalista Mario Sconcerti ha detto la sua sul momento della Fiorentina: "Non possiamo stare con l'unico centravanti che abbiamo in vendita, cercherei di venderlo subito e prenderei Borja Mayoral che è un ragazzo di ventiquattro anni, rappresenta un'occasione e ha segnato 17 gol l'anno scorso. Il Real non è contento del fatto che non giochi, e vorrebbe piazzarlo altrove. Come si può risolvere la situazione? Prendendo subito un altro e rendendo Vlahovic un problema "vecchio". E poi cinque milioni mi sembrano troppi: la Fiorentina non può permettersi uno che prende il triplo di tutti e il doppio degli altri migliori giocatori.

L'importante sarà non perderlo a zero, sarebbe dannoso. Lucca? E' un buon prospetto, insieme a Borja Mayoral sarebbe perfetto visto che non si può lanciarlo subito senza esperienza. 40/45 milioni da Vlahovic a gennaio? Ci credo poco, se il giocatore si è già accordato con qualcuno rifiuterà tutto. Se invece riuscissimo a venderlo dove vorrà lui, vai a prendere Berardi, Borja Mayoral e Lucca e fai un'ottima squadra". Il problema restano alcuni buchi in rosa: "Piuttosto che di Vlahovic sono molto più preoccupato dal fatto di Callejon, Biraghi, di non avere un centravanti di riserva".

Sconcerti: “5 milioni per Vlahovic troppi, crea squilibrio. Mayoral la soluzione”- immagine 2
tutte le notizie di