Il giornalista e telecronista sportivo Ubaldo Scanagatta, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della partita di domani e del futuro di Vlahovic.
news viola
Scanagatta: “Vlahovic? Rifiutare l’Arsenal a priori un errore”
Il giornalista Ubaldo Scanagatta ha parlato della grande occasione per Piatek e del futuro di Dusan Vlahovic
Sul possibile impiego di Piatek: "Domani ci facciamo un'idea delle qualità di Piatek, ha un'importante occasione. Non ho l'idea se Piatek sia pronto o meno a giocare, non so se regge i 90'. Contro il Genoa lo avrei fatto giocare un pò".
LEGGI ANCHE
Poi sul futuro dell'attaccante serbo: "Vlahovic adesso vuole restare, ma dobbiamo ricordarci che prende meno di un milione di euro fino a giugno 2023. Se una squadra gli offre molto di più un pensierino ce lo farà sicuramente. C'è anche il rischio che si faccia male se gioca sempre e a quel punto potrebbe essere un problema serio, perché tutti quei soldi poi non te li danno più".
Ha proseguito dicendo: "Non capisco non prendere in considerazione l'Arsenal, che è sempre stata una squadra di grande prestigio. La Juventus non mi sembra questa grande forza in questo momento. Anche il non trovare un compromesso con l'agente è abbastanza incomprensibile. Soprattutto con tutti questi milioni in ballo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA