Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scanagatta: “Mercato? Dovevano dare un segnale, anche alla squadra. E invece…”

Ubaldo Scanagatta
Il momento no della Fiorentina, i mugugni di Bonaventura e l'equivoco sugli esterni: l'analisi di Scanagatta sul periodo viola
Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Ubaldo Scanagatta ha analizzato così il momento viola: "Prospettive per il Frosinone? Per la Fiorentina attuale, partite semplici non ce ne sono e non possiamo sottovalutare nessun avversario. Oltre ad essere emerso un problema fisico, vedo un quello psicologico e ultimamente abbiamo disputato sempre dei primi tempi pessimi. I ciociari sono una squadra alla portata, ma resta un punto interrogativo sul centrocampo e sugli esterni. Baldanzi? Non mi spiego perché a Empoli fosse finito a fare la riserva, quando l'ho visto non mi è sembrato un fenomeno, se Barak non può essere l'alter ego di Bonaventura non so quanto potesse assomigliargli lui.

Belotti? Se lo prendi, non puoi metterlo in panchina. Ha preso una traversa da posizione non semplice, è giusto credere in lui anche perché può liberare spazi per Beltran. E' un uomo di peso, che si batte, non ha 35 anni. Nico Gonzalez? Mi ricollego al discorso esterni, gestito malissimo. Dovevano dare un segnale a tutta la squadra sul mercato, in particolare allo scontento Bonaventura, e invece operando così hanno demoralizzato la squadra".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.