00:46 min

news viola

Sandrelli: “Jovic, se segna, può dire tutto. Kouamè? Ha stravolto l’attacco”

Redazione VN

Sandrelli su Jovic e Kouamè: "Il serbo può dire ciò che vuole, basta segni. Kouamè ha stravolto l'attacco della Fiorentina"

Massimo Sandrelli è intervenuto al Pentasport per commentare la situazione in casa Fiorentina in vista del match di domani contro il Riga. Ecco le sue parole:

in questo caso le partite di Conference possono essere occasioni per dare un po' di tono al carattere depresso della Fiorentina. Possono alzare l'autostima della squadra. Italiano può cambiare e trovare nuove soluzioni. Non c'è paragone tra le due squadre, sono due mondi diversi. La cosa che mi ha sorpreso è vedere Italiano cambiare il suo assetto.  L'innesto fisso di Kouamè ha stravolto l'attacco viola con energia e volontà. Poi non va dimenticato che la qualità dei singoli conta, sempre. Centrocampo? il problema c'è, servono giocatori più lesti. Sono tutti in difficoltà. Jovic? Se segna può dire tutto quello che vuole. Non bisogna scandalizzarsi, mi interessa solo il campo. Nico? Un'acquisto, il più pagato. Non ha rispetto le attese e il fatto che stia fermo da tanto tempo non aiuta la situazione