news viola

Rubinho: “Deluso dal Genoa. La Fiorentina ha dominato in lungo e in largo”

Rubinho: “Deluso dal Genoa. La Fiorentina ha dominato in lungo e in largo” - immagine 1
L'ex portiere del Genoa Ruben Fernando Moedim, noto come Rubinho, ha parlato della prima giornata di campionato del grifone contro la Fiorentina
Redazione VN

L'ex portiere del Genoa Ruben Fernando Moedim, noto come Rubinho, ha parlato della prima giornata di campionato del grifone contro la Fiorentina a Itasportpress. Ecco le sue dichiarazioni.

"Io sono molto deluso, così come alcuni miei amici genoani con cui ho mantenuto i rapporti. Perdere contro la Fiorentina ci può stare, ma non in questo modo. Aspetti positivi per il Genoa? Davvero nessuno, è stata una partita a senso unico, con la Fiorentina che ha dominato in lungo ed in largo, soprattutto nel primo tempo. Il Genoa non è mai stato realmente pericoloso. Così non va assolutamente bene. Direi che la prima partita è stata l’emblema del fatto che manchino almeno tre giocatori al Genoa. Per me servono un attaccante e due centrocampisti. Altrimenti è dura. Però assolvo Gilardino su un aspetto, ossia presi Messias e Malinovsky non ha potuto utilizzarli da subito. Quando rientreranno, faranno sicuramente la differenza nel Genoa. Per il suo gioco, sono fondamentali”.


Rubinho: “Deluso dal Genoa. La Fiorentina ha dominato in lungo e in largo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.