Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

R. Galli: “Una Fiorentina libera mentalmente. Jovic? La sua rinascita”

Galli Fiorentina
Riccardo Galli su Jovic: "Mi auguro sia la rinascita di Jovic. Ieri ha partecipato di più e ha fatto quello che doveva fare molto tempo prima"

Redazione VN

Riccardo Galli, giornalista della Nazione, è intervenuto al Pentasport per parlare della situazione in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

Nel primo tempo una gara molto equilibrata, poi la Fiorentina ha cominciato a crederci è ha fatto un'ottima partita. Jovic? Adesso deve arrivare un po' di continuità, non può fermarsi subito. Mi auguro sia la rinascita di Jovic. Ieri ha partecipato di più e ha fatto quello che doveva fare molto tempo prima. Amrabat? Se in una squadra con tante problematiche ti va a divampare un caso come quello di ieri, sarebbe diventata una stagione complicata. Cabral? Ha dato l'idea che qualcosa si sia smosso nella sua testa e in quella di tutti. Nico Gonzalez? Il valore aggiunto di questa Fiorentina. Un leader che, nonostante i momenti complicati, c'è e si vede. Fa davvero la differenza. Nell'uno contro uno è micidiale. Ti crea mille spazi e aiuta gli attaccanti. Con lui è un'altra Fiorentina. Kouamè? A me piace. Ci sta sia un periodo di stanchezza. Un calo fisiologico. Quando lo recuperi avrai sicuramente un bel giocatore. Bologna? La Fiorentina deve sfruttare questo momento. Pensare alla Coppe senza dimenticare il campionato. Adesso la squadra è libera dalla Coppa e il calciomercato che non è una cosa da sottovalutare. I giocatori sono liberi mentalmente

R. Galli: “Una Fiorentina libera mentalmente. Jovic? La sua rinascita”- immagine 2
tutte le notizie di