news viola

Pjaca e Simeone, il tempo delle risposte. E alle loro spalle c’è chi scalpita

Redazione VN

I due attaccanti viola devono dare risposte in campo e aiutare la squadra a vincere

La Fiorentina lavora al completo con il rientro dei giocatori dalle rispettive Nazionali (LEGGI QUI). In vista c'è la sfida contro il Cagliari di domenica alle ore 18, e mister Pioli lavora per preparare la squadra al meglio. Capire quale sarà la formazione che il tecnico viola deciderà di schierare non è semplice, e i nodi sono soprattutto in attacco. Ci sono infatti due giocatori che scalpitano per trovare posto nel reparto offensivo: Kevin Mirallas Dusan Vlahovic.

Sono entrambi pronti per dare manforte alla Fiorentina, nella speranza di trovare spazio magari dal primo minuto. Il belga è già partito titolare contro l'Inter a San Siro, disputando un'ottima gara, e ha collezionato quattro presenze in questo scorcio iniziale di campionato. Per l'attaccante classe 2000 invece ci sono stati pochi minuti, sempre contro i nerazzurri. Ma adesso, dopo mesi di allenamento, è pronto per confrontarsi con i big della Serie A.

Per quello che concerne i titolari, sono soprattutto due i giocatori del tridente da cui ci si attendono delle risposte: Giovanni Simeone e Marko Pjaca. Il Cholito non segna da un mese, precisamente dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria. Pjaca non è ancora diventato un fattore per la squadra come si sperava, nonostante si sia ripreso completamente dall'infortunio. Dopo la sosta per le Nazionali hanno entrambi la possibilità di tornare a fare la differenza. Anche perché alle spalle c'è concorrenza, e le "riserve" scalpitano.

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/insulti-e-augurio-di-morte-dopo-la-sfida-alla-fiorentina-womens-attacco-social-alla-calciatrice-del-chelsea/

http://www.violanews.com/video/video-sorpresa-in-piazza-signoria-quattro-giocatori-viola-si-mettono-a-palleggiare/