Il capitano della Fiorentina, German Pezzella, ha parlato ai canali social del club viola dopo la sconfitta contro l’Atalanta per 3-0:
L’Atalanta è forte, ma dobbiamo pensare a noi. In un momento così dobbiamo fare di più. E’ mancato tanto, nel risultato e nella prestazione. Nel primo tempo non siamo stati pericolosi, poi hanno fatto gol e la strada è diventata in salita.
Il gol contro il Genoa ci ha dato un po’ di speranza, ma non c’entra, dovevamo vincere perché giocavamo in casa. Oggi non siamo stati all’altezza della partita, a Bergamo occorre fare una grande prestazione e non l’abbiamo fatta. Non dobbiamo nasconderci, dobbiamo mettere la faccia e accettare le critiche. Vedere la classifica non è bello, dobbiamo lavorare tanto.
Ora dobbiamo digerire questa partita velocemente perché abbiamo tre gare ravvicinate per arrivare alla sosta nella miglior forma, c’è bisogno di punti.
L’editoriale del direttore: “Adesso tutti in ritiro. E senza discussione”

Non siete stati all’ altezza, purtroppo non lo siete mai, ne coi forti ne coi deboli. Ma sono sicuro che lo siete quando vi pagano lo stipendio..
Cosa vuol dire arrivare in forma alla sosta? Che ti devi preparare per le feste? E’ sempre + chiaro che hanno la testa nel frullatore e non ne uscirannno +.
Arrivare in forma alla sosta. Dio santo come stanno messi.
Sai invece dove ti manderei io Pezzella?
Sei scarso!!! Come l’80% dei tuoi compagni e per non parlare del direttore sportivo
Uno dei giocatori più sopravvalutati che ho visto in maglia viola.