news viola

Pedullà: “Gattuso sta riflettendo, la verità su Juve e Lazio”

Gennaro Gattuso head coach of Napoli (Photo by Getty Images)

Ore importanti per il futuro di Gattuso

Redazione VN

Come rivelato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, Rino Gattuso è da almeno 2 mesi in cima alla lista di gradimento della Fiorentina. Il pressing gigliato per affidargli la panchina prosegue, Commisso non ha dubbi, ma l’allenatore vuole rifletterci bene prima di compiere una scelta definitiva. Gattuso sta riflettendo su progetto tecnico ed ambizioni. L'ex Milan avrebbe già rifiutato numerose proposte dall'estero con la precisa volontà di restare in Italia.

Oltre alla Fiorentina resta in ballo la pista Lazio. A Lotito piace molto il profilo di Gattuso, ma sono discorsi che cadrebbero se Inzaghi alla fine dovesse ancora una volta rinnovare. Mentre sul fronte Juventus non ci sono riscontri diretti, i bianconeri sono concentrati attualmente soltanto sul campo con la lotta Champions in pieno svolgimento. Bagarre il cui esito influenzerà inevitabilmente la scelta del tecnico.

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO GENNARO GATTUSO MISTER NAPOLI
tutte le notizie di