news viola

Paulo Sousa domani in videochat con i tifosi della Fiorentina: ecco come seguirlo

Redazione VN

Paulo Sousa a «La Nazione». L’appuntamento con l’allenatore portoghese è per domani, dalle 13.30 alle 14.30. Il tecnico viola sarà protagonista di una lunga videochat riservata ai tifosi della Fiorentina. …

Paulo Sousa a «La Nazione». L’appuntamento con l’allenatore portoghese è per domani, dalle 13.30 alle 14.30. Il tecnico viola sarà protagonista di una lunga videochat riservata ai tifosi della Fiorentina. Chi vuole partecipare può farlo scrivendo le domande alla mail online@lanazione.net, oppure attraverso twitter sfruttando l’hashtag #asknazione.

Sarà possibile seguire il dibattito con Paulo Sousa indiretta streaming sul nostro sito www.lanazione.it e sui singoli portali cittadini del nostro giornale.

Per Paulo Sousa si tratta del primo confronto vero con la città e i sostenitori viola, dal giorno della sua presentazione ma soprattutto sarà l’occasione per sentire direttamente dalla voce dell’allenatore della Fiorentina, tutta la verità sul caso Salah e il suo parere o magari vere e proprie indiscrezioni di mercato in vista della campagna acquisti che i dirigenti viola faranno entrare nel vivo nei prossimi giorni.

www.lanazione.it