news viola

Paulo Sousa domani in videochat con i tifosi della Fiorentina: ecco come seguirlo

Paulo Sousa a «La Nazione». L’appuntamento con l’allenatore portoghese è per domani, dalle 13.30 alle 14.30. Il tecnico viola sarà protagonista di una lunga videochat riservata ai tifosi della Fiorentina. …

Redazione VN

Paulo Sousa a «La Nazione». L’appuntamento con l’allenatore portoghese è per domani, dalle 13.30 alle 14.30. Il tecnico viola sarà protagonista di una lunga videochat riservata ai tifosi della Fiorentina. Chi vuole partecipare può farlo scrivendo le domande alla mail [email protected], oppure attraverso twitter sfruttando l’hashtag #asknazione.

Sarà possibile seguire il dibattito con Paulo Sousa indiretta streaming sul nostro sito www.lanazione.it e sui singoli portali cittadini del nostro giornale.

Per Paulo Sousa si tratta del primo confronto vero con la città e i sostenitori viola, dal giorno della sua presentazione ma soprattutto sarà l’occasione per sentire direttamente dalla voce dell’allenatore della Fiorentina, tutta la verità sul caso Salah e il suo parere o magari vere e proprie indiscrezioni di mercato in vista della campagna acquisti che i dirigenti viola faranno entrare nel vivo nei prossimi giorni.

www.lanazione.it