Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso: “Non è vero che non spendo. Sono state dette cose imbarazzanti”

Commisso: “Non è vero che non spendo. Sono state dette cose imbarazzanti” - immagine 1
Dalle 9.00 le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso ai microfoni ufficiali del club. Al centro tanti temi, dal campo al mercato

Rocco Commisso, ai canali ufficiali della Fiorentina, ha parlato della situazione in casa viola. Ecco le sue parole:

Il mio ritorno? Sono tornato in America a inizio Novembre e spero di tornare presto a Firenze. Il mio rapporto con la squadra? Ho parlato con tutti. Voglio ricordare che io ci sarò sempre e difenderò sempre chi lavora con me. Lo sto facendo dal 2019 e sempre lo farò. Non sono contento dei risultati ma per me questa è la miglior stagione mai fatta. Abbiamo 34 punti, solo una volta abbiamo fatto meglio. In passato abbiamo avuto alti e bassi e come gruppo unito riusciremo a superare anche questa situazione. Ai giocatori ho chiesto massimo impegno. Italiano? Io ci parlo spesso, ha la nostra massima stima. Hanno detto cose imbarazzanti su di me e sul mio rapporto con lui. Inoltre, sono state usate parole cattive e sbagliate nei confronti di Biraghi. Un ragazzo che lotta per la nostra maglia. I tifosi? Quelli che vogliono bene alla Fiorentina devono sostenere la squadra. Adesso è più facile criticare, ma bisogna rimanere uniti. Molte persone fanno i soldi con la Fiorentina ma vanno sempre contro di noi. Quando tornerò affronterò questa situazione. Punto di vista economico? I ricavo del 2023 sono stati 146 milioni, inclusi i 25 milioni della Mediacom. Miglior risultato della storia della Fiorentina. Sorrido quando leggo che non voglio spendere, pazzo chi lo crede. Dal 2019 a giugno 2024 ho speso più di 400 milioni per la Fiorentina. I conti sono in regola, ma non significa che dobbiamo spendere cifre per noi fuori mercato. Faraoni e Belotti? Sono molto contento, due giocatori che hanno indossato la fascia da capitano nei loro ex club. Belotti lo seguivo da tempo e sono molto felice di averlo qui con me. Un ricordo su Hamrin? Avevo 10 anni quando Kurt giocava con la Fiorentina. Non era un idolo, ma lo ammiravo davvero. L'ho conosciuto a Coverciano anni fa e in questi giorno siamo stati vicino il più possibile ai nostri cari. I familiari ci manderemo una lettera di ringraziamento.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.