Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Paganin: “Inter e Fiorentina simili in questo momento. Chiave di volta? Vi dico”

Paganin: “Inter e Fiorentina simili in questo momento. Chiave di volta? Vi dico” - immagine 1
Massimo Paganin, ex Inter e attuale opinionista televisivo, ha parlato di Inter-Fiorentina e della stagione delle due squadre

Redazione VN

L'ex calciatore dell'Inter e attuale opinionista sportivo, Massimo Paganin, è intervenuto durante il Pentasport per parlare di Inter-Fiorentina e della chiave di volta che ha dato il là alla stagione viola: "Inter? Stanno facendo una buona stagione vista la semifinale di Coppa Italia e i quarti di Champions, ma in campionato è appena sufficiente. Le 9 sconfitte sono veramente tante. Ha vissuto tanti cali di tensione improvvisi e i risultati ne stanno risentendo".

Su Inter-Fiorentina

—  

"Contro la Fiorentina sarà una partita complicata, perché i viola stanno molto bene in questo periodo. Conterà molto come rientreranno in campo giocatori che in questi giorni si sono allenati e basta o andati in nazionale. Sarà una bella sfida soprattutto a centrocampo, perché c'è tanta qualità. Sia per l'Inter che per la Fiorentina nel mese di aprile le distrazioni non sono ammesse, perché più o meno stanno viaggiando sulla stessa lunghezza d'onda, tra Coppa Italia e coppe europee".

Chiave di volta della Fiorentina?

—  

"La svolta è stata quel 4-0 a Braga. Da lì in poi è cambiata completamente la stagione. Oltre alla vittoria è stata la prestazione a convincere. Italiano non ha mai smesso di dire che le occasioni da gol c'erano, solo che adesso hanno aggiustato la mira. Sta svolgendo un lavoro importante, anche se bisognerà aspettare il finale di stagione a questo punto. Dovrà raggiungere ad ogni costa la finale di Coppa Italia, perché la Cremonese è nettamente inferiore, mentre in Conference la strada è più complicata, ma comunque possibile".

tutte le notizie di