Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Operato Sirigu: la nota della Fiorentina sull’intervento e le condizioni

Sirigu
Sirigu ha terminato la sua stagione e rischia di dover rinunciare a giocare ancora ad alti livelli viste età e gravità dell'infortunio, ma molto dipenderà da come reagirà il tendine nel periodo di riabilitazione.

Redazione VN

Salvatore Sirigu, portiere della Fiorentina che si è infortunato durante la sosta nell'allenamento congiunto con il Seravezza, è stato operato al tendine d'Achille: di seguito quanto diffuso dalla società viola in merito alle condizioni del numero 56:

"ACF comunica che il calciatore Salvatore Sirigu è stato sottoposto, nel tardo pomeriggio di ieri, ad intervento di reinserzione del tendine d’Achille a seguito dell’infortunio occorso durante l’allenamento di sabato scorso. La procedura chirurgica eseguita con tencica mini-invasiva dal Prof. Attilio Santucci è perfettamente riuscita. Salvatore farà rientro a Firenze nelle prossime ore per iniziare il percorso riabilitativo".

Sirigu ha terminato la sua stagione e rischia di dover rinunciare a giocare ancora ad alti livelli viste età e gravità dell'infortunio, ma molto dipenderà da come reagirà il tendine nel periodo di riabilitazione. All'ex Torino e Palermo gli auguri di una pronta guarigione.

tutte le notizie di