news viola

Micciché: “Benvenuto Commisso. Grazie ai Della Valle: meritano il massimo riconoscimento”

Redazione VN

Così il presidente della Lega Serie A sul cambio di proprietà ai vertici del club viola

Anche Gaetano Micciché, all'Ansa, interviene in merito alla novità di giornata, ovvero l'ufficialità del passaggio di consegne tra Rocco Commisso e i fratelli Della Valle nella proprietà dell'ACF Fiorentina:

Un ringraziamento ai Della Valle e un augurio di buon lavoro a Rocco Commisso sono espressi dal presidente della Lega serie A, Gaetano Miccichè, dopo il passaggio di mano della proprietà della Fiorentina. "Oggi è un giorno importante per una delle nostre società. Voglio salutare con affetto e ringraziare i miei cari amici Diego e Andrea Della Valle. Il loro amore per la Fiorentina e per Firenze ha permesso di salvare il club dal fallimento, garantendo la passione e la solidità economica necessarie per competere ad alto livello. La famiglia Della Valle merita il massimo riconoscimento per quanto fatto in questi 17 anni di proprietà. Congratulazioni a Commisso per l'acquisto della Fiorentina. Un caloroso benvenuto nel calcio italiano e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

http://www.violanews.com/news-viola/ufficiale-rocco-commisso-ha-acquistato-la-fiorentina-onorato-questo-e-un-club-leggendario/