news viola

Marchini: “Commisso bravo con Vlahovic. Rinnovo Milenkovic segnale importante”

Redazione VN

Giampaolo Marchini, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, della situazione rinnovo legata a Vlahovic e non solo.

Il giornalista Giampaolo Marchini, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, della situazione rinnovo legata a Vlahovic, delle parole di Rocco Commisso e del rinnovo di contratto di Milenkovic.

Le parole su Vlahovic e su quanto detto da Commisso: "Il presidente ha ribadito alcuni aspetti che erano rimasti in bilico nei giorni precedenti. Sembra chiaro che il giocatore eventualmente partirà la prossima stagione, ma non quest'anno. La cifra dello stipendio è per giocatori di alto livello. Credo che il salto in avanti che andrebbe a prendere è una sorta di riconoscimento della Fiorentina verso l'attaccante serbo. Rocco si è aggrappato alla volontà e alla riconoscenza che Vlahovic ha sempre mostrato. Ha fatto 4 mesi da fenomeno, la scorsa stagione. Adesso deve dimostrare di essere veramente forte e di confermarsi. È un ragazzo con i piedi per terra, poi ovvio che se vieni accostato a club come City o Tottenham, c'è la possibilità che vacilli un po', perché ti fa piacere essere sulla bocca di tutti".

Poi sul rinnovo di Milenkovic: "Nessuno avrebbe pensato al rinnovo di Milenkovic. Credo che sia un segnale importante. Nessuno l'avrebbe messo negli undici titolari della Fiorentina per la prima di campionato contro la Roma".