Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Belotti ammissione degli errori estivi. Commisso ha difeso il gruppo”

Marchini: “Belotti ammissione degli errori estivi. Commisso ha difeso il gruppo” - immagine 1
Andrea Belotti è stato il nome di grido del mercato di gennaio della Fiorentina. Per Marchini il suo arrivo ha un significato intrinseco
Redazione VN

Giampaolo Marchini al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto sui temi di casa viola:

"Era da un po' che ci chiedevamo quando sarebbero arrivate le parole di Commisso. Mi aspettavo la difesa su Italiano, che sta venendo criticato. Ha sempre difeso i suoi allenatori, ma è stato lucido a sottolineare l'andamento delle ultime gare. Ci sono state delle gare dove la Fiorentina è stata sottotono. La partita di domenica è cruciale, anche se sei in emergenza. Vincere vorrebbe dire rimettere il clima nella giusta direzione dentro il gruppo. Io capisco che Commisso sottolinei sulle infrastrutture e sulla squadra, ma il primo a sottolineare l'insoddisfazione per i risultati è lui. Nonostante i punti non siano pochi, è un paradosso. E la riflessione deve partire da qui. Commisso è innamorato di Belotti, questo ce lo ha fatto capire. Sarebbe auspicabile un maggior dialogo con la stampa, anche per risolvere problematiche."

"La Fiorentina sullo stadio si è trovata in una situazione poco chiara, di cortocircuito. Ancora stiamo aspettando che qualcosa si muova. Dopo aver firmato il documento la Fiorentina si è trovata molto porte chiuse in faccia. E forse anche questo ha modificato la situazione. Commisso ha esordito difendendo il suo staff, poi magari tra le 4 mura qualcosa dirà. La risposta è stata data, poi magari nemmeno lui è totalmente soddisfatto. La Mediacom versa ogni anno 25 milioni, i soldi arrivano. Poi certo che si può spendere meglio. Belotti per esempio è un'ammissione di colpa sul mercato estivo, Beltran va aspettato. Nzola ala non mi è piaciuto. Il Frosinone è una squadra organizzata, si vede la mano di Di Francesco. Il Franchi aiuterà certamente la squadra. Mi aspettavo di più da Maxime Lopez."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.