Marani: “Amrabat non si discute, è il top. Viola troppo Ribery-dipendenti dopo addio Chiesa”

Marani parla del mercato concluso dalla Fiorentina

di Redazione VN
Ribery

Il giornalista di Sky Matteo Marani è intervenuto a Radio Bruno per parlare del mercato della Fiorentina:

La Fiorentina per me era una possibile sorpresa, rispetto alla classifica dello scorso potrebbe scalare posizioni. Se facesse un buon campionato, potrebbe togliere il posto ad una delle prime sette. I viola hanno acquistato uno dei centrocampisti più forti del cmapionato. certo dovranno trovare il ruolo più adatto, ma il valore del marocchino non si discute. Una cosa è mancata: dopo la cessione di Chiesa, che si farà sentire, io mi aspettavo la punta. Adesso diventa determinante quante partite riuscirà a giocare Franck Ribery. E’ l’unico che può accendere la luce in attacco, e i viola a questo punto sono dipendenti dalle sue giocate.

Sentite Reginaldo:Chiesa? Io sarei rimasto tutta la vita a Firenze. La gente mi ricorda come lo stallone della Canalis…

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 26: Nicolo Barella of FC Internazionale competes for the ball with Franck Ribery of ACF Fiorentinaduring the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violacomunque - 3 settimane fa

    Bene bene, tutti che sottovalutano Callejon. Tecnicamente Nettamente Superiore a Chiesa. Callejon, che giocherà per la squadra e non per se stesso come broncino, ci farà fare il salto di qualità. Bonaventura può tranquillamente sostituire Ribery, così come può farlo Cutrone in alcune partite o in momenti della partita dove e quando abbiamo l’esigenza di segnare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy