Dopo la fine della partita in casa della Fiorentina, Rolando Maran ha così analizzato la prestazione del suo Genoa:
“Bel Genoa, soprattutto nel primo tempo. Sono contento perché abbiamo messo in campo una grande compattezza e siamo stati pericolosi. Poi è venuta fuori la Fiorentina e siamo stati bravi a soffrire, peccato non averla chiusa e aver preso gol un minuto e venticinque secondi dopo la fine del recupero. Ripartiamo da qui, vendere cara la pelle era il primo passo, ci siamo riusciti con grande abnegazione. Costruiremo su questa partita il nostro prossimo futuro. C’era rabbia e delusione nello spogliatoio, avevamo bisogno di due punti in più ma dobbiamo voltare pagina perché sabato c’è la Juve. Avere uomini da inserire come Destro e Pjaca è fondamentale, posso mettere in campo quelli che stanno meglio”.
Fiorentina-Genoa 1-1 – Milenkovic strappa il pari all’ottavo minuto di recupero!

Silenzio che è grazie ad un arbitraggio scandaloso che avete pareggiato ! Al di là del gioco dove comunque la viola meritava contro il vostro catenaccio la rete di Bonavventura era buona e là finiva questa partita. Quindi ringrazia il Var che per noi è Vera Arbitrale Rapina ( vedi Lazio e Roma lo scorso anno) invece di lamentarti del recupero ( ti sei scordato che uno dei vostri è rimasto due minuti a terra durante il recupero ).
Al 96esimo si è distintamente sentito l’arbitro dire: “un altro minuto e 15 da quando si riparte”. Per cui non vedo di cosa si possa lamentare Maran, se non di aver preso gol all’ultimo secondo della partita. Inoltre come è stato annullato il gol della Fiorentina, poteva esserlo quello del Genoa, anche se, a mio parere, entrambi erano regolari. Nel secondo tempo ho visto qualche timido segnale di miglioramento nel gioco della Fiorentina, ma se non cambiamo rapidamente passo ci sarà da soffrire fino all’ultima giornata di campionato.
Finalmente un commento fatto bene