Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Brekalo: “Non scordiamoci un dettaglio dell’andata. Ci alleniamo molto sui tiri”

Brekalo: “Non scordiamoci un dettaglio dell’andata. Ci alleniamo molto sui tiri” - immagine 1
L'ala croata ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia della partita contro il Cukaricki in Conference League

In diretta dalla Serbia tutte le risposte in conferenza stampa da parte di Josip Brekalo, esterno alto viola alla vigilia della gara di Conference League tra Cukaricki e Fiorentina:

"Veniamo da tre partite senza gol, siccome l'ultima con loro è andata tanto bene può essere un'occasione, ma non dimentichiamoci che loro hanno subito un'espulsione e quindi non sarà così tanto facile. Siamo comunque favoriti, dobbiamo esserne consapevoli".


PROBLEMI SOTTO PORTA - "L'unica cosa che posso fare è lavorare di più dopo gli allenamenti. Io ma anche gli altri attaccanti, rimaniamo col mister e alcuni collaboratori per calciare verso la porta. In futuro faremo meglio".

CONCORRENZA - "Qui ce n'è tanta, ma ti può solo spingere avanti come professionista. E' sicuro che quando stai bene e giochi bene hai più spazio, così funziona il calcio e per me che sono un calciatore è normale. Spero di aiutare ancora la squadra a vincere".

TORNEO - "Quest'anno abbiamo un'altra opportunità per arrivare fino in fondo, spero che domani possiamo guadagnarci il primo posto nel girone che vorrebbe dire un paio di partite in meno da giocare a febbraio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.