Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Lazio, si teme un lungo stop per Fares: salterà la Fiorentina. Emergenza sugli esterni

DORTMUND, GERMANY - DECEMBER 02: Mateu Morey of Borussia Dortmund competes for the ball with Mohamed Fares of SS Lazio during the UEFA Champions League Group F stage match between Borussia Dortmund and SS Lazio at Signal Iduna Park on December 02, 2020 in Dortmund, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Fares si ferma, non ci sarà a gennaio contro la Fiorentina

Redazione VN

Da inizio campionato la Lazio continua a trascinarsi dietro l’emergenza sulle fasce. Dallo scorso febbraio la formazione biancoceleste ha iniziato a fare a meno del capitano Senad Lulic che si è operato alla caviglia. La scorsa estate la dirigenza si è assicurata il cartellino di Mohamed Fares dalla SPAL per sopperire alla mancanza dell’esterno bosniaco, ma a quanto pare lui come unico rinforzo non basta. Tant’è che, stando a quanto riportato dall’edizione di oggi del Corriere dello Sport, il laterale mancino potrebbe stare fuori almeno un mese. I suoi problemi muscolari sarebbero più seri del previsto e per questo starebbe lavorando già da ora per tornare a disposizione il prima possibile. A questo punto a mister Simone Inzaghi come esterni ha disposizione solo Manuel Lazzari e Adam Marusic. Il giocatore, secondo il quotidiano, potrebbe saltare anche la gara di gennaio contro la Fiorentina.

 ROME, ITALY - OCTOBER 24: Ciro Immobile of SS Lazio celebrate a seconf goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 24, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
tutte le notizie di