La Fiorentina fa sul serio per Gollini. Incontro in Lega tra Barone e l’Atalanta
BURNLEY, ENGLAND - OCTOBER 27: Spurs goalkeeper Pierluigi Gollini reacts during the Carabao Cup Round of 16 match between Burnley and Tottenham Hotspur at Turf Moor on October 27, 2021 in Burnley, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Si infiamma l'asse di mercato Firenze-Bergamo. I viola infatti incontreranno questo pomeriggio l'Atalanta per parlare di Gollini
Redazione VN
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, quest'oggi in Lega è previsto un incontro tra Joe Barone e la dirigenza dell'Atalanta per parlare del possibile passaggio di Gollini in viola. L'obbiettivo della società di Rocco Commisso è infatti quello di portare a Firenze il classe 1995.
I viola, alla ricerca di un estremo difensore, viste le difficoltà nelle trattative con il Torino per Milinkovic-Savic hanno deciso di tornare alla carica per Gollini. Per il portiere italiano, che ha disputato l'ultima stagione in prestito al Tottenham, sarebbe un ritorno visto che tra il 2010 e il 2012 ha giocato proprio nelle giovanili della Fiorentina.