L’allenatore del Verona Ivan Juric, dopo la sconfitta contro la Sampdoria, si è già proiettato alla partita contro la Fiorentina, club che la scorsa estate lo aveva corteggiato:
Nelle ultime partite abbiamo fatto benissimo, cambiando tanto e adattandoci con successo a seconda delle situazioni, non abbiamo visto il miglior Verona. Ora servono lavoro, umiltà e concentrazione. Mi dispiace anche per l’episodio dell’espulsione di Baràk, perdiamo un giocatore importante. Dobbiamo ringraziare tutti i ragazzi, perché ultimamente hanno disputato partite memorabili, ma c’è ancora tanto da lavorare. A loro voglio dire di continuare a lavorare con umiltà e serenità, perché sono un’ottima squadra. Le prossime sfide contro Fiorentina e Inter? Lo spirito giusto, quello che ci ha portato fino a qui, non si deve mai perdere. Adesso prepariamo al meglio i prossimi incontri, mantenendo la serenità e lo spirito giusto per proseguire al meglio sulla nostra strada.
LA MOVIOLA – FIORENTINA, RIGORE OK MA MANCA IL SECONDO GIALLO A LOCATELLI

competes for the ball with Marvin Zeegelaar of Udinese during the Serie A match between Hellas Verona FC and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 27, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
un altro che appena ha fatto qualche risultato non ha aspettato un momento a dare contro alla sua società e ad avvelenare l’ambiente. Juric da tenere lontano da firenze come la peste anche perchè domenica ne prende quattro