Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Jacobelli: “Per fortuna Kouame è rimasto. Dopo stop ci sarà un’altra viola”

Jacobelli
Il noto giornalista si aspettava di più da Jovic e Cabral

Redazione VN

Nel corso del Pentasport di oggi su Radio Bruno è intervenuto Xavier Jacobelli, noto giornalista che ha parlato della Fiorentina di mister Italiano. Ecco le sue dichiarazioni.

Lo stato di forma dei viola e le rotazioni

"La Fiorentina sta ritrovando progressivamente se stessa. Alla ripresa del campionato vedremo un'altra Fiorentina. A metà novembre la viola sarà la squadra che avrà giocato il maggior numero di partite dato che ha giocato anche i playoff di Conference. È stata fondamentale la vittoria contro il Verona perché poteva portare a una crisi non vincere. Credo che d'ora in poi Italiano faccia delle scelte ben precise. La Fiorentina deve ritrovare se stessa a partire dalla scelta del portiere. Un conto è una rotazione limitata, un conto è cambiare dai 7 ai 9 giocatori da una partita all'altra"

Jovic, Cabral o Kouame?

"Jovic e Cabral dovrebbero essere le punte di riferimento. Se Italiano ha messo Kouame significa che loro non sono al top. Per fortuna che non è stato ceduto Kouame. Da Jovic mi aspettavo di più. La scarsa prolificità dell'attacco gigliato è uno dei problemi maggiori"

Sulla crisi Juve

"Allegri esonerato comporterebbe 80 milioni di euro lordi. Per una società che in sede di CDA dichiarava un passivo di 250 milioni di euro non credo che sia possibile. Certo è che in questa pausa la Juventus dovrà riprendersi e ritrovarsi. La sensazione è quella di uno scollamento tra il tecnico e parte dello spogliatoio"

Kouame
tutte le notizie di