Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Bianco bravo a sfruttare la chance. Castrovilli? Ecco il suo ruolo”

italiano
Italiano in vista del Sassuolo

Redazione VN

Le parole di Vincenzo Italiano ai canali ACF in vista della sfida di domani, sabato 7 gennaio alle ore 15:00 al Franchi. contro il Sassuolo

Su Castrovilli e il ruolo

—  

"Siamo felici di averlo recuperato. Adesso dobbiamo rimetterlo in condizione, alzargli i minuti e la tenuta per quanto riguarda gli impegni veri. In questo nuovo assetto penso che lui possa stazionare in tutti e tre i ruoli, però per caratteristiche quello dietro la punta credo possa essere il migliore".

Su Bianco

—  

"Fa parte della rosa della prima squadra da inizio stagione. È sempre stato valutato come un componente di essa ed è stato bravo in questi mesi ad apprendere ogni cosa per crescere. Grazie a questo tipo di crescita si è guadagnato la chance di giocare dall'inizio. Gli faccio i complimenti perché l'esordio non è mai facile. Verrà valutato come è stato dall'inizio di questo anno. Siamo tutti molto contenti".

Sulle qualità dei giocatori della Primavera

—  

"Sono dei ragazzi che hanno entusiasmo. Arrivano al campo sempre con tanta voglia. Sono giovani, devono crescere e migliorare, però mi sembra che abbiano anche tanta fame. Siamo molto contenti. Lo spirito è questo e se continuano così inizieranno a mettermi in difficoltà".

Sulle condizioni di Nico Gonzalez

—  

"Nico lo aspettiamo a braccia aperte. Sono pochi gli allenamenti che ha fatto con la squadra, però sta bene. Pian pianino lo stiamo recuperando e non vediamo l'0ra di recuperarlo".

Sul Sassuolo

—  

"Sono una squadra che mette in difficoltà chiunque. Hanno giocatori di grande talento, un allenatore bravo. Non sarà facile affrontarli. L'anno scorso non siamo riusciti a batterli, quindi cercheremo di fare quel di più per farcela. Noi cercheremo di scendere in campo per vincere, visto che arriviamo da un pareggio".

Sulla tifoseria

—  

"È normale che essere trascinati ti dia quella carica in più, oltre la fatica. Sappiamo che il nostro pubblico può darci questo e noi cercheremo di sfruttarlo. Abbiamo cercato di farli felici anche mercoledì, ma non ci siamo riusciti, quindi ci riproveremo domani".

Castrovilli
tutte le notizie di