Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gioia per gli occhi

Il parere: “Fiorentina pensata per divertire e dominare la partita”

Il parere: “Fiorentina pensata per divertire e dominare la partita” - immagine 1
"Quella che sta nascendo è una Fiorentina pensata per dominare la partita e per far divertire, Italiano voleva la squadra fatta a Moena"

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, Leonardo Bardazzi ha espresso un interessante parere sulla Fiorentina che sta nascendo.

Quasi fatta

"La Fiorentina parte per Moena come voleva Italiano, che aveva chiesto delle cose ben precise. Al di là dei rinnovi intendeva far presto e dare garanzie tecniche, soprattutto laddove si erano creati buchi. Dodò mi piace molto, mi intriga il discorso Jovic, penso che ci divertiremo con Italiano. Dal Real arriva con grande voglia di rivalsa anche se rispetto a Vlahovic ha poca capacità di dettare il passaggio in profondità, ma ha tecnica e capacità di palleggio importanti. Italiano ha bisogno di farlo rendere meglio proprio nella profondità, ma l’averlo da subito a disposizione sarà molto importante. Quella che sta nascendo è una Fiorentina pensata per dominare la partita e per far divertire". 

Tutti sotto esame

"Da chi mi aspetto di più? Io punto sulla difesa. Bisogna capire ancora in che direzione si andrà: Milenkovic è la cartina al tornasole, ma al di là di Dodò mi aspetto tanto da Igor, che ha fatto bene lo scorso anno e ora deve confermarsi, ma anche da Quarta. Ci sarà da giocare ogni tre giorni, mi aspetto un riscatto da parte sua". 

Il parere: “Fiorentina pensata per divertire e dominare la partita”- immagine 2
tutte le notizie di