Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guetta: “Ci restano solo quattro partite importanti. Sottil e Jovic? Vi dico la mia”

david-Guetta
E poi un commento su due ruoli molto delicati: "Cabral e Terracciano hanno un destino parallelo"
Redazione VN

Protagonista del consueto "filo diretto" con il Pentasport di Radio Bruno, David Guetta ha risposto così alle domande dei tifosi viola:

Sottil? Per adesso non vale tutto quello che pensavamo potesse valere. Serve continuità, un gol non cambia le mie idee e le critiche. Non mi convince come titolare di una Fiorentina che vuole puntare in alto. Finale di stagione? Ci sono quattro partite importanti, le semifinali col Basilea e le due eventuali finali, dato per scontato il passaggio contro la Cremonese. Non sono tantissime in un mese e mezzo. Lascerei da parte il campionato, ormai è andato. E' una situazione molto particolare, potremo vincere due coppe come non andare in Europa... Jovic? Basta. Non ha cambiato di una virgola il suo approccio con la maglia della Fiorentina. Non si può pensare di ripartire con la coppia Cabral-Jovic. Solo il brasiliano merita la riconferma. Perchè dovremo continuare a dare fiducia incondizionata al serbo?

E poi una riflessione su Cabral e Terracciano

—  

Cabral e Terracciano hanno un destino parallelo, sono sul 6,5. Il portiere non ha margini di miglioramento vista l'età, mentre Cabral è giovane e può arrivare anche a 7. Sul mercato si possono trovare anche giocatori da 7,5-8, ma non è così facile. Sono due ruoli molto delicati. L'occasione sul portiere era Vicario ed è stata persa.

Guetta: “Ci restano solo quattro partite importanti. Sottil e Jovic? Vi dico la mia”- immagine 2
tutte le notizie di