Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Pareri

Graziani svela: “Piatek era già Viola l’anno scorso. Ma Commisso fermò tutto”

GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO  2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS  ATALANTA NELLA FOTO ESULTANZA GOL PIATEK

Le parole del Campione del Mondo sull'attaccante Viola

Redazione VN

Ciccio Graziani ha parlato ai microfoni di A pranzo con Il Pentasport. Ecco le sue parole su Piatek, Cabral e il momento della Fiorentina:

Piatek era da prendere da due anni. Era già stato preso l'anno scorso ma sbucarono alcune commissioni che non si capiva dove andassero a finire e Commisso frenò tutto. I numeri in Italia gli danno più che ragione. Ha segnato in ogni maniera. Sente la fiducia dell'allenatore e il calore della gente. Appena avrà imparato i movimenti giusti segnerà ancora di più, è uno che i gol li fa. E anche Cabral è uno che farà divertire, anche se va aspettato. Deve solo entrare in sintonia con la squadra. È un ragazzo per bene e che si allena al massimo. Gli serve tempo per capire i movimenti e le situazioni, ma mi arrivano risposte positive su di lui. Sassuolo? te la giochi, i neroverdi sono bravi ma lasciano qualche spazio. Per la Fiorentina è la partita ideale, i Viola possono far loro male.

 GERMOGLI PH: 2 DICEMBRE 2019
tutte le notizie di