Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'attacco

Piccinetti stronca la Juve: “Impossibile far peggio, non sono da Champions”

VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Dusan Vlahovic of Juventus entrance before the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Dura critica dell'ex calciatore della Fiorentina

Redazione VN

L'ex Viola Claudio Piccinetti non è tenero con la Juventus, prossima avversaria di Coppa della Fiorentina, per la prestazione in Champions contro il Villareal. Queste le sue parole a Lady Radio:

La Juve gioca 35 anni indietro, è impossibile fare peggio di così. Io sono innamorato del gioco, il gioco della Juve non è assolutamente da Champions. Cambio modulo per la Fiorentina? Credo che i Viola abbiano trovato il proprio percorso, poi Italiano è un integralista. Cambiare per il gusto di farlo non credo sia una via percorribile. Marcatura a uomo su Dusan Vlahovic? Abbiamo visto che ha fatto Bremer nel derby, il serbo lo ha sofferto molto. Non bisogna lasciargli spazio. Rinforzi per i gigliati? La Fiorentina si trova in una situazione che le permette, con 2-3 calciatori voluti da Italiano,  di diventare competitiva su tutti i fronti