Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giudice Sportivo: 15 mila euro di multa ad ACF. Sui cori a Koulibaly…

Giudice Sportivo: 15 mila euro di multa ad ACF. Sui cori a Koulibaly… - immagine 1

Il verdetto del Giudice Sportivo

Redazione VN

Il Giudice Sportivo - si legge su sul sito ufficiale della Lega Serie A - ha reso noto le decisioni e la lista degli squalificati di Serie A dopo le partite valide per il settimo turno. Questo quanto troviamo scritto in merito agli episodi accaduti in Fiorentina-Napoli:

In riferimento ai cori di natura discriminatoria nei confronti del calciatore Koualibaly Kalidou; Ha preso atto dell’apertura di apposito procedimento di indagine da parte della Procura Federale volto all’accertamento dei fatti e all’individuazione dei soggetti responsabili, riservandosi in esito al procedimento stesso di adottare le conseguenti misure, ove di competenza.

Ammenda di 10.000,00 euro alla Soc. Fiorentina per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria.

Ammenda di 5.000,00 alla Soc. Fiorentina a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato sia l’inizio della gara sia l’inizio del secondo tempo di circa cinque minuti. (Stesso procedimento in questo caso anche per il Napoli)

 

tutte le notizie di