Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Quarta? Non soffre solo la crescita di Igor, con Prandelli rendeva”

Giorgetti: “Quarta? Non soffre solo la crescita di Igor, con Prandelli rendeva” - immagine 1

Il noto giornalista analizza la vittoria della Fiorentina e la prestazione dei giocatori viola, tra i quali spicca quella di Torreira

Redazione VN

Angelo Giorgetti, noto giornalista della Nazione, è intervenuto al Pentasport per commentare il cammino della Fiorentina di Italiano, che sabato incontrerà l'Inter di Inzaghi. Ecco le sue parole:

Tre punti sporchi, ma credo che sia il risultato di una squadra che cerca sempre le strade per arrivare a vincere. Ieri alla Fiorentina è mancata la qualità nell'ultimo passaggio, ma Torreira ha fatto davvero la differenza. Nella Sampdoria ha giocato come centrocampista avanzato, chissà se potrà essere una soluzione tattica. Ultimamente è uno dei giocatori migliori quando scende in campo. Ieri è stato avvantaggio dal fatto che Soriano, dopo l'espulsione, ha smesso di seguirlo. Terracciano? Secondo me, nonostante qualche errore, ha fatto una buona gara, soprattutto nelle uscite.  Odriozola secondo me dovrebbe essere più libero di attaccare, visto che quando salta l'uomo diventa davvero efficace. Bisogna fare i complimenti ai due centrali, ieri hanno fatto una grande gara. Con Prandelli Quarta era spesso uno dei migliori in campo. Con Italiano e la difesa alta è rimasto condizionato dalla sua irruenza e dagli errori, che sono gravi. Non paga solo la crescita di Igor. Castrovilli può fare sempre di più, ma ieri è stato bravo a farsi trovare li. In attacco gli esterni devono incedere di più in generale e avere più coraggio. Nico? Subisce tanti falli, ma accentua troppo la caduta e spesso gli arbitri lo penalizzano. Piatek non ha avuto tante occasioni e Cabral è ancora indietro fisicamente, bisogna avere pazienza.

Giorgetti: “Quarta? Non soffre solo la crescita di Igor, con Prandelli rendeva”- immagine 2
tutte le notizie di