Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “2 agosto giorno chiave per Milenkovic, ci sono Atletico e Tottenham”

Giorgetti: “2 agosto giorno chiave per Milenkovic, ci sono Atletico e Tottenham” - immagine 1
Il punto sul mercato della Fiorentina

Redazione VN

Angelo Giorgetti, firma de La Nazione, è stato ospite in studio a Radio Bruno:

"Con i colleghi a Moena abbiamo notato la voglia della Fiorentina di partire nel migliore dei modi, spingendo subito sull'acceleratore. Per adesso manca una mezzala, volendo anche qualcosina in attacco, un quinto esterno o una terza punta, ma mi sembra che il centrocampista sia la priorità".

Prospettive di mercato

"Bajrami? So che Italiano avrebbe in mente di farlo arretrare a mezzala se arrivasse. I 14 KO dell'anno scorso non sono stati ben digeriti, ho notato anche un cambio di registro in fase di non possesso. Per coprire le avanzate di Dodò servirà in caso di partenza di Milenkovic un giocatore davvero forte, pronto all'uno contro uno e anche forte di testa".

Milenkovic

"Direi che ha fatto bene a fidarsi l'anno scorso di Italiano. Ora ha la possibilità di giocare la Champions, ma in che contesto e con quanto spazio? Secondo me è combattuto. Il 2 agosto Ramadani avrà un incontro importante, Atletico Madrid e Tottenham sono interessate. Se il giocatore riterrà di poter avere spazio in una delle realtà interessate, la Fiorentina non farà da ostacolo. Ma si torna sempre lì, deve arrivare l'offerta giusta".

tutte le notizie di