Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galli: “Sul mercato mi aspettavo di più. Nzola e Mina? Ultimi giorni decisivi”

Galli Fiorentina
M'Bala Nzola e Yerry Mina sono due giocatori potenzialmente in uscita. Il finale di mercato potrebbe essere rovente per loro
Redazione VN

Riccardo Galli al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto per parlare del mercato viola:

"Bisognerebbe capire se la cessione di Ikonè avrebbe portato ad un colpo pronto al suo posto. La società lo ha tutelato, e per lui sia l'ideale. Il tempo stringe per la Fiorentina. Io non credo che succederà nulla fino alla partita contro l'Inter. Nel caso si arriverà a lunedì prossimo per vedere qualcosa. L'investimento di livello chiunque se lo aspetta. Ma a gennaio è dura trovare qualcuno che cede un grande giocatore. Anche se qualcosa in più a inizio mercato me lo aspettavo. I giudizi definitivi sul mercato si danno a febbraio."

"Mina può salutare. La Fiorentina lo ha preso a svincolo, e non ci vedo nulla di male nel ripensarci, complice magari la sua volontà. A Nzola la Fiorentina vuole dare altre opportunità, ma negli ultimi giorni la società potrebbe guardarsi attorno. Lui ha mercato. Ma non credo che si voglia rinunciare a lui."


nzola

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.