Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

G. Galli: “Sozza voleva delegare, ma se avesse fischiato non lo avrebbero tolto”

G. Galli: “Sozza voleva delegare, ma se avesse fischiato non lo avrebbero tolto” - immagine 1
L'opinione sui temi principali relativi a Milan-Fiorentina, c'è spazio anche per l'uscita di Terracciano

Redazione VN

L'ex portiere e dirigente della Fiorentina Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio:

"La squadra mi è piaciuta molto ieri, purtroppo abbiamo pagato gli errori dei singoli e la volontà di trovare sempre il gol della domenica. La partita è stata interpretata nella maniera giusta, senza paura e con la convinzione di poter recuperare. Tanti tifosi del Milan intorno a me sono esplosi più quando l'arbitro ha fischiato la fine che quando hanno segnato. Segno che è una vittoria sentita, anche più del previsto".

Difesa

—  

"Quando c'è l'ibrido non sai mai con cosa andare, la difesa si sta acclimatando con il nuovo atteggiamento tattico. Igor bene su Giroud, che non è mai stato un bomber nel vero senso della parola ma ha sempre offerto un contributo importante fin da quando giocava in Inghilterra".

Arbitraggio

—  

"La sensazione è quella di non aver visto un arbitro decisionista, quasi come se volesse lavarsene le mani e lasciare agli altri la decisione. Sia su Biraghi nel primo tempo, sia su Ikoné nel secondo. Della serie: io ci passo sopra, poi al limite mi richiamano al monitor. Su Biraghi non ero convintissimo, mentre sul contatto Tomori-Ikoné il difensore va a colpire il ginocchio. Quella situazione secondo me ha dato al Var modo di valutare il contatto al limite, e quindi se l'arbitro avesse dato il rigore poi non lo avrebbero tolto. Di conseguenza, la colpa torna a Sozza che invece se ne voleva sbarazzare".

Terracciano

—  

"Non è fallo, Rebic va a cercare solo la palla. Purtroppo Pietro ha sbagliato l'impatto con la palla, l'uscita ci stava ma in quel modo non era corretta, Rebic lo ha sorpreso con la sua decisione".

tutte le notizie di