statistiche

Fiorentina-Roma 1-2. Viola puniti, ancora una volta, negli ultimi minuti

La diretta testuale di Fiorentina-Roma in programma alle 20:45 allo stadio "Franchi"

Federico Targetti

Segui su Violanews il tabellino in tempo reale e la diretta testuale di Fiorentina-Roma

12
RETI: 48 Spinazzola (R), 60 Spinazzola aut. (F), 89 Diawara (R)
Risultato finale
                      TABELLINO
  STATISTICHE

Segui la Cronaca Live qui:Fiorentina-Roma

<p>La bandiera della Juventus Giuseppe Furino commenta a tuttomercatoweb.com la sconfitta dei bianconeri contro la Fiorentina: &#8220;Vinceva 2-0, poi ha avuto due grandi occasioni per il terzo gol. Il gol su &hellip;</p>

L’arbitro della gara

 Calvarese © Marco Rosi / Fotonotizia

Sarà Calvarese l'arbitro della partita. Il fischietto teramano torna così al Franchi dopo la gara contro lo Spezia vinta dalla Fiorentina per 3-0. Nella stagione per Calvarese c'è anche la direzione di Inter-Fiorentina con la sconfitta nel finale subita dai viola. Calvarese dirigerà per la seconda volta la Roma, sempre n trasferta. Nella gara precedente registriamo la sonora vittoria a Bologna per 5-1

La partita in tv e streaming

Fiorentina-Roma ore 20.45

Canale tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite)

Streaming: Sky Go e Now Tv

In diretta su Violanews.com e Radio Bruno

Coloro che fossero impossibilitati a seguire Fiorentina-Roma in tv o in streaming, hanno un’altra opzione per non perdersi un solo istante della sfida del Franchi: la diretta testuale proposta da Violanews.com. Vi racconteremo tutte le fasi del match dal calcio d’inizio fino al triplice fischio finale con le interviste del dopo partita e le pagelle.

 

Le ultime dal campo

Nella Fiorentina potrebbe giocare Igor al posto di Biraghi mentre sulla fascia opposta verrebbe impiegato Venuti rimasto a riposo domenica a Udine. Per il resto pochi i dubbi per Prandelli. In casa romanista il tecnico portoghese Fonseca ritrova Kumbulla nell’undici titolare al fianco di Mancini e Cristante. Sugli esterni riconferma per Spinazzola mentre sulla destra Bruno Peres sarebbe in vantaggio su Karsdorp. A riposo Villar, dentro Diawara con Mkhitaryan-Pellegrini a supporto di Mayoral.

 

 GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Keita Blde of UC Sampdoria in action during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

tutte le notizie di