news viola

Fiorentina-Hearts, pagelle VN: Biraghi pennella, Nico e Jovic ritrovano il sorriso

Simone Bargellini

GOLLINI 6: Subito brivido in avvio, col palo ad aiutarlo e poi una parata centrale. Alla seconda vera occasione, Humphrys lo buca.

TERZIC 5,5: Bellissima la galoppata di 70 metri che lo porta fino a centro aerea, poi perde l'attimo per calciare e viene chiuso. Si fa infilare nell'azione del 4-1 a inizio ripresa, poi un retropassaggio sciagurato che manda in porta McKay. Ok che il risultato era al sicuro, però non benissimo.

MILENKOVIC 6: Torna a giocare 90', serata abbastanza tranquilla con un paio di sbavature.

IGOR 5,5: Non sempre concentratissimo. Bruciato da Humphrys in occasione del gol del 4-1, si era già fatto anticipare al 24' in contropiede.

BARAK 7: Il gol fa bene anche a lui, preciso nel diagonale che chiude il triangolo con Kouame. Un po' più sciolto nel gioco, anche se sbaglia qualche appoggio di troppo. Dall'80' BIANCO sv

AMRABAT 6: Il primo pallone lo regala agli avversari, una leggerezza grave che per poco non costa lo 0-1. Non l'unico errore di una prestazione un po' distratta. Giganteggia in fase di interdizione spostando di peso gli avversari.

MANDRAGORA 6: Botta tremenda, a colpo sicuro, che si stampa sul palo. Sfortunato. Dal 46' DUNCAN 6: Gara utile per (ri)mettere un po' di minuti nelle gambe.

JOVIC 7: Gol di testa, da centravanti vero. Un paio di buone giocate e un mezzo velo per Nico sul gol del 3-0. Dal 46' SAPONARA 6: Entra quando la partita è già chiusa, quasi un allenamento. Si guadagna il rigore del 5-1.

KOUAME 7: Pericoloso già al 3' con un bel colpo di testa in anticipo sui difensori. Poi si mette al servizio dei compagni. Partecipa all'azione del 3-0, bravissimo anche nell'assist del 4-0. Nel secondo tempo si sposta al centro sempre con grande generosità. Gli manca solo il gol. Dall'87' CABRAL sv

tutte le notizie di