Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

E. Bonazzoli: “Che sfida fra Vlahovic e Immobile! Lazio una delle migliori in A”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole dell'ex Viola che pregusta la sfida a distanza dei due centravanti

Redazione VN

Emiliano Bonazzoli ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio e ha offerto la sua lettura sul match di domani con la Fiorentina. Ecco le sue parole anche sul confronto fra Immobile e Vlahovic:

La Lazio ha perso malamente a Verona, offrendo una prova negativa sotto tutti i sensi. La Fiorentina invece viene da un buon 3-0, dove ha avuto in mano il pallino del gioco dall’inizio alla fine. Sono sicuramente due umori diversi, con la Lazio che cercherà di fare la partita per ritrovare la propria identità e dimostrare di essere una delle migliori squadre del campionato italiano, con calciatori importanti. I viola verranno a Roma con le proprie idee, visto che la squadra di Italiano sta bene e può contare su ottimi risultati recenti, sconfitta contro il Venezia a parte”. Vlahovic contro Immobile? Sarà uno scontro tra due attaccanti fortissimi, semplicemente completi. Dipenderà però molto anche dalle rispettive squadre alle loro spalle, dall’approccio che avranno e da quante volte riusciranno a mandare Ciro e Dusan al tiro

tutte le notizie di