Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Santis: “Le coppe orientano il mercato di Gonzalez e Italiano”

De Santis: “Le coppe orientano il mercato di Gonzalez e Italiano” - immagine 1
Il tecnico e il giocatore tecnicamente migliore della squadra cercano la consacrazione, poi sarà il tempo di concentrarsi sulla sessione estiva di mercato
Redazione VN

L'intermediario e procuratore Lorenzo De Santis è intervenuto su Lady Radio:

"Sarebbe da ipocriti non dire che molto del futuro di Italiano dipenderà da come finirà la stagione: due, una, zero coppe. Il suo sfogo? Pensiamo alle dichiarazioni incendiarie di Mourinho alla Roma, che versa in condizioni simili a quelle della Fiorentina, ma qualche piano più su in classifica. I risultati spostano i giudizi, nostri ma anche di chi muove il mercato dall'interno. Nico Gonzalez? Io sto con lui, anche se ci sono delle partite in cui appare indolente. Credo che sia sempre lecito aspettarsi di più, contro il Basilea ci serve la sua versione migliore, al massimo del suo potenziale. Sul mercato le valutazioni sono ovviamente rimandate a giugno, ma io lo vorrei sempre in squadra, è arrivato in doppia cifra con un minutaggio ridottissimo".

Mercato Fiorentina, piace Dia

—  

"Oggi la Salernitana gode perché può pagarlo 12 milioni e rivenderlo al doppio, male che vada. Un investimento del genere per la Fiorentina non è banale, ma lui segna in tanti modi e spesso e volentieri anche alle big. Più di una società gli ha messo gli occhi addosso, io intanto capirei cosa succederà con Jovic prima di tutto".

tutte le notizie di