Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dal CS: Italiano ne recupera tre. Ecco quando torneranno i sudamericani

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Riccardo Saponara of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tre ottimi recuperi per Italiano e la sua Fiorentina, che da domani, rivede in gruppo tre giocatori importanti. Novità per i sudamericani

Redazione VN

Buone notizie dal Centro Sportivo Davide Astori. Infatti secondo quanto riportato dal Pentasport, Biraghi, Piatek e Saponara, che in questi giorni si sono allenati in modo differenziato, da domani torneranno a disposizione di Vincenzo Italiano allenandosi col gruppo.

I sudamericani invece, torneranno a Firenze tra la giornata di domani e giovedì. Dunque, allenandosi poco con la squadra, sarà Italiano a valutare le loro condizioni in vista della partita di sabato sera contro la Lazio.

Ulteriori buone notizie dall'allenamento di oggi sono i gol di Ikoné e Cabral, che sembrano molto motivati e pronti a dimostrare le loro qualità.

 GERMOGLI PH: 17 GENNAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022 FIORENTINA VS GENOA NELLA FOTO ESULTANZA GOL BIRAGHI
tutte le notizie di