news viola

Da Milano: Commisso e Barone hanno lasciato l’hotel. Tutto in mano ai legali

Le ultime dal nostro inviato a Milano: al lavoro i legali per definire gli ultimi dettagli

Filippo Angelo Porta

Manca ormai solo l'annuncio ufficiale per il passaggio di proprietà della Fiorentina, come testimoniano le parole di addio di Andrea Della Valle. Nella mattinata di oggi a Milano non si segnalano, al momento, ulteriori incontri tra i fratelli marchigiani e Rocco Commisso, mentre i rispettivi legali sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli. Secondo quanto abbiamo raccolto, Diego e Andrea si trovano nei loro uffici della Tod's e non hanno intenzione di rilasciare ulteriori dichiarazioni.

AGGIORNAMENTO 14:30

Secondo quanto raccolto, Rocco Commisso e Joe Barone hanno lasciato l'hotel Four Seasons di Milano già nella serata di ieri. Ulteriore testimonianza del fatto che non siano necessari nuovi incontri con i Della Valle dopo l'intensa giornata di ieri. Possibile che nelle prossime ore l'imprenditore italo-americano possa spostarsi a Firenze per ufficializzare l'inizio della sua avventura alla Fiorentina.

http://www.violanews.com/stampa/lamarezza-di-andrea-della-valle-il-segnale-era-chiaro-momento-giusto-per-uscire-di-scena/

tutte le notizie di