Manca ormai solo l’annuncio ufficiale per il passaggio di proprietà della Fiorentina, come testimoniano le parole di addio di Andrea Della Valle. Nella mattinata di oggi a Milano non si segnalano, al momento, ulteriori incontri tra i fratelli marchigiani e Rocco Commisso, mentre i rispettivi legali sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli. Secondo quanto abbiamo raccolto, Diego e Andrea si trovano nei loro uffici della Tod’s e non hanno intenzione di rilasciare ulteriori dichiarazioni.
AGGIORNAMENTO 14:30
Secondo quanto raccolto, Rocco Commisso e Joe Barone hanno lasciato l’hotel Four Seasons di Milano già nella serata di ieri. Ulteriore testimonianza del fatto che non siano necessari nuovi incontri con i Della Valle dopo l’intensa giornata di ieri. Possibile che nelle prossime ore l’imprenditore italo-americano possa spostarsi a Firenze per ufficializzare l’inizio della sua avventura alla Fiorentina.
L’amarezza di Andrea Della Valle: “Il segnale era chiaro, momento giusto per uscire di scena”
ANDREA DELLA VALLE UNO DI NOI! COMMISSO UNO DI NOI! stima riconoscenza a chi mette un’euro nella nostra amata Fiorentina!.. perché se si aspettava i fiorentini..
Allora uno di loro, non di noi!