Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Da Bologna: “Orsolini ragazzo strepitoso, adesso la continuità”

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Orsolini, a lungo accostato alla Fiorentina, alla fine è rimasto a Bologna dove spera di risolvere i problemi di continuità di prestazioni

Redazione VN

Giorgio Burreddu, autore dell'intervista a Riccardo Orsolini sulle pagine Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Bruno:

La Fiorentina poteva essere un percorso interessante, così come Lazio e Torino che lo hanno cercato. Da una parte lui ha detto no e la trattative non sono mai veramente decollate. Questa combinazione ha fatto sì che il giocatore restasse a Bologna. È un ragazzo solare, strepitoso, è sempre molto divertente intervistarlo. A livello tecnico, sul campo si perde un po' come dice Mihajlovic. Ne è consapevole e sa che la sua maturazione passa da questa continuità. Orsolini deve imparare a convivere con questo equilibrio, spesso Sinisa lo punzecchia "per svegliarlo". Tomiyasu ha dimostrato di essere adatto ad una big, tanto che è andato all'Arsenal, dopo l'interesse del Tottenham. I dirigenti avevano promesso una cessione importante e il sacrificato è stato il giapponese.

tutte le notizie di