news viola

Criscitiello: “Troppa confusione nella Fiorentina, l’errore di Gattuso…”

Redazione VN

Il giornalista: "Commisso non ha ancora capito le dinamiche del calcio italiano dove il rispetto dei ruoli è fondamentale"

A seguire vi proponiamo un estratto dell'editoriale di Michele Criscitiello pubblicato su Tuttomercatoweb:

"Tra Gattuso e la Fiorentina è finita come peggio non poteva. Scusate, non è mai iniziata. Gattuso è un precisino. Uno che è cresciuto nel Milan di Berlusconi e Galliani e vuole tutto organizzato alla perfezione. Cocciuto e maniacale. La Fiorentina non l'aveva presa in considerazione fino al sabato prima di Napoli-Verona. Poi ha subito il colpo (di sole) della mancata qualificazione Champions, gli insulti social di De Laurentiis e il martedì senza essere convinto ha detto sì alla Fiorentina perché era inutile aspettare la Lazio che aveva, ufficiosamente, confermato Inzaghi.

Poi è saltato il banco. Gattuso ha commesso l'errore di dire subito sì a chi non amava, la Lazio si è liberata e Rino ha sbattuto il muso sull'osso della fiorentina. Nel club viola c'è troppa confusione per fare le cose fatte bene, Commisso non ha ancora capito le dinamiche del calcio italiano dove il rispetto dei ruoli è fondamentale. La vicenda Gattuso, non giudicando chi ha torto o ragione, non è uno spot all'immagine della società."