Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Viola in Europa come il figliol prodigo che torna a casa. Torreira…”

Cecchi

Il giornalista Stefano Cecchi, ha parlato del ritorno in Europa della Fiorentina e della situazione legata al futuro di Torreira

Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi, ha parlato del ritorno in Europa della Fiorentina, durante il Pentasport di Radio Bruno. Di seguito le sue parole: "L'Europa per la Fiorentina è sempre stata casa e ora che ci siamo tornati dobbiamo tenercela stretta. Noi dobbiamo starci lì. Siamo come il figliol prodigo che torna a casa. Squadre come Atalanta e Lazio sono passeggere".

Poi sulla situazione legata a Torreira: "La scorsa estate con Gattuso, la società fu bravissima a fare subito chiarezza e affondare, subito dopo, il colpo Gonzalez. Società dammi un segnale forte che ci sei e fammi capire che sei contenta di essere in Europa. Torreira è un giocatore che vorrebbe rimanere a Firenze e l'ha sempre fatto capire. Rovinare tutto adesso sarebbe sbagliato. Quindi Fiorentina, intervieni presto senza sciupare l'entusiasmo del momento".

Infine ha concluso dicendo: "La Fiorentina, se vuole rimanere in Europa, deve anche pensare di fare qualche sacrificio in più per i giocatori che lo meritano. Se tre titolari se ne vanno, dovrai prenderne altrettanti in estate, più altri 2/3 per fare il salto di qualità".

Cecchi: “Viola in Europa come il figliol prodigo che torna a casa. Torreira…”- immagine 2
tutte le notizie di