Il giornalista Stefano Cecchi, ha parlato del ritorno in Europa della Fiorentina, durante il Pentasport di Radio Bruno. Di seguito le sue parole: "L'Europa per la Fiorentina è sempre stata casa e ora che ci siamo tornati dobbiamo tenercela stretta. Noi dobbiamo starci lì. Siamo come il figliol prodigo che torna a casa. Squadre come Atalanta e Lazio sono passeggere".
news viola
Cecchi: “Viola in Europa come il figliol prodigo che torna a casa. Torreira…”
Il giornalista Stefano Cecchi, ha parlato del ritorno in Europa della Fiorentina e della situazione legata al futuro di Torreira
Poi sulla situazione legata a Torreira: "La scorsa estate con Gattuso, la società fu bravissima a fare subito chiarezza e affondare, subito dopo, il colpo Gonzalez. Società dammi un segnale forte che ci sei e fammi capire che sei contenta di essere in Europa. Torreira è un giocatore che vorrebbe rimanere a Firenze e l'ha sempre fatto capire. Rovinare tutto adesso sarebbe sbagliato. Quindi Fiorentina, intervieni presto senza sciupare l'entusiasmo del momento".
LEGGI ANCHE
Infine ha concluso dicendo: "La Fiorentina, se vuole rimanere in Europa, deve anche pensare di fare qualche sacrificio in più per i giocatori che lo meritano. Se tre titolari se ne vanno, dovrai prenderne altrettanti in estate, più altri 2/3 per fare il salto di qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA