Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cappellini: “Commisso ha ragione, ma esagera. Di Vlahovic penso che…”

Cappellini: “Commisso ha ragione, ma esagera. Di Vlahovic penso che…” - immagine 1

Il giornalista Stefano Cappellini sta con Commisso anche se gli consiglierebbe di moderare i toni. Poi ha parlato del futuro di Vlahovic

Redazione VN

Il giornalista Stefano Cappellini ha parlato al Pentasport delle ultime uscite di Rocco Commisso e della situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic.

Le sue parole sul presidente viola: "Le uscite di Commisso sono spesso imprevedibili e molto forti. Si può sostenere che il Franchi non vada bene, ma magari con toni meno alti. Sono d'accordo invece sulla sua lotta contro i procuratori. Fa bene fare chiarezza su questa situazione nel mondo del calcio".

 

Poi sull'attaccante serbo: "Con Vlahovic è ovvio che prima lo vendi e più incassi. Tenerlo un altro anno e mezzo sarebbe fantastico, ma non ci credo molto. Ti permetterebbe di tornare a lottare seriamente per la vetta del campionato, dando un chiaro messaggio a tutti".

 

Infine sull'obiettivo dei viola: "La Fiorentina potrebbe scalzare il posto ad una delle due romane, in particolare vedo in grande difficoltà la Lazio, che sembra entrata in una mezza crisi con il suo sarrismo".

 

Cappellini: “Commisso ha ragione, ma esagera. Di Vlahovic penso che…”- immagine 2
tutte le notizie di